Prenota Voli Economici Eindhoven

Aeroporto di partenza mancante
Non abbiamo trovato la città o l'aeroporto
Aeroporto di arrivo mancante
Seleziona un aeroporto diverso di arrivo
Non abbiamo trovato la città o l'aeroporto
Data di partenza mancante
Data ritorno mancante
1 Adulti
 
12+ anni
0 Bambini
 
2-12 anni
0 Neonati
 
<2 anni
Loading...
Aeroporto di partenza mancante
Non abbiamo trovato la città o l'aeroporto
Aeroporto di arrivo mancante
Seleziona un aeroporto diverso di arrivo
Non abbiamo trovato la città o l'aeroporto
Data di partenza mancante
Data ritorno mancante
1 Passeggero
Seleziona passeggeri
1
Adulti
12+ anni
+
-
0
Bambini
2-12 anni
+
-
0
Neonati
<2 anni
+
-
Continua
Loading...

Servizi disponibili

Check-In Automatico

Ricevi le carte di imbarco via E-Mail

Assicurazione Viaggi

Per tutta la durata della tua vacanza

Assistenza in italiano

Per ogni problema legato al tuo viaggio

Rotte esclusive

E combinazioni in tutto il mondo

Voli più economici per Eindhoven

Biglietti Aerei Economici Eindhoven

Se avete deciso di volare per l’Olanda, con l’aiuto del nostro motore di ricerca, che trovate in alto a sinistra del sito, potete acquistare i voli per Eindhoven ai prezzi migliori. Grazie alla nostra Agenzia Fly Go, avete ora l’occasione di acquistare i biglietti aerei più economici. Se desiderate acquistare voli per Eindhoven vi consigliamo di utilizzare con piena fiducia il nostro motore di ricerca per voli low cost.
Eindhoven è una città e municipalità della provincia di Nord Brabant al sud dell’Olanda. In origine la città si trovava alla confluenza dei fiumi Dommel e Gender. Negli anni ’50 pero’ il corso del fiume Gender fu deviato all’esterno di Eindhoven, mentre il fiume Dommel scorre ancora oggi all’interno della città. Eindhoven aveva nel 2013 una popolazione di 220.000 abitanti e, insieme alla vicina città di Veldhoven, contava 265 mila abitanti, diventando così la quinta più grande città d’Olanda e la maggiore del Nord Brabant.

La storia di Eindhoven

Eindhoven è una città situata nel sud dei Paesi Bassi, con una storia che risale a tempi molto antichi. Ecco un breve racconto sulla storia di questa città.

Fondazione e Medioevo: La più antica menzione scritta di Eindhoven risale al 1232, quando il Duca Enrico I di Brabante concesse alla città alcuni diritti cittadini e privilegi, che furono ampliati nel 1325 con un secondo statuto cittadino. Il nome Eindhoven deriva dal termine "Eynde", che significa "fine" o "confine", e "hoven", che si riferisce a un insediamento rurale. Quindi, Eindhoven potrebbe significare un insediamento situato al confine.

Industria e Crescita nel XIX Secolo: La città ha visto una significativa crescita nel 19° secolo grazie all'industrializzazione. Uno dei motori principali dello sviluppo industriale di Eindhoven è stato la compagnia Philips, fondata nel 1891 da Gerard Philips e suo padre Frederik. Philips iniziò come produttore di lampadine elettriche e crebbe fino a diventare una delle più grandi società elettroniche al mondo, trasformando la città in un centro industriale chiave.

XX Secolo e Seconda Guerra Mondiale: Durante la seconda guerra mondiale, Eindhoven fu occupata dalle truppe tedesche e successivamente fu una delle prime città olandesi a essere liberata dall'esercito alleato durante l'Operazione Market Garden nel settembre 1944. La città subì pesanti bombardamenti che distrussero gran parte del centro. Dopo la guerra, la città si è rapidamente ricostruita.

Eindhoven Oggi: Nel dopoguerra, Eindhoven ha continuato a espandersi e a prosperare, diventando un centro di tecnologia e design. La città è nota per la sua scuola di design, la Design Academy Eindhoven, e per il suo distretto tecnologico, il High Tech Campus Eindhoven, che ospita numerose aziende innovative. Ogni anno Eindhoven è sede della Dutch Design Week, l'evento più grande del settore design nei Paesi Bassi.

La città è anche un centro culturale e sportivo, con squadre di calcio di successo come il PSV Eindhoven e importanti musei come il Van Abbemuseum, uno dei principali musei d'arte moderna e contemporanea in Europa.

Eindhoven è quindi una città che combina una ricca eredità storica con un forte impegno verso l'innovazione e la tecnologia, rendendola uno dei centri urbani più dinamici e in crescita nei Paesi Bassi.

Attrazioni turistiche di Eindhoven

Eindhoven, nota per il suo spirito innovativo e per la sua ricca storia industriale, offre diverse attrazioni turistiche che attrae visitatori da tutto il mondo. Ecco alcune delle principali attrazioni turistiche di Eindhoven:

Museo Philips: Questo museo racconta la storia della società Philips, una delle maggiori aziende multinazionali olandesi, partendo dalle sue origini come piccolo produttore di lampadine fino a diventare un gigante dell'alta tecnologia.

Strijp-S: Un tempo area industriale di Philips, oggi è un vibrante centro di cultura e creatività. Qui si trovano negozi unici, ristoranti, caffè, studi d'arte e spazi per eventi.

Van Abbemuseum: Uno dei principali musei d'arte moderna e contemporanea in Europa, ospita opere di artisti come Picasso, Chagall, Kandinsky e altri.

Centro città: Il centro di Eindhoven è un mix di architettura moderna e storica, con un'ottima area shopping, ristoranti e bar. La Piazza e la Markt sono due luoghi dove si concentrano attività e vita cittadina.

Design Academy Eindhoven: Rinomata a livello mondiale, la Design Academy è un punto di riferimento per gli appassionati di design. Sebbene non sia aperta al pubblico come le altre attrazioni, le opere degli studenti sono spesso esposte in città, specialmente durante la Dutch Design Week.

Evoluon: Un'iconica struttura a forma di disco volante, originariamente costruita da Philips come centro tecnologico ed ora utilizzata come centro conferenze e eventi.

Dutch Design Week: Se visiti Eindhoven in ottobre, potrai partecipare alla Dutch Design Week, il più grande evento di design nei Paesi Bassi che attira designer e visitatori da tutto il mondo.

DAF Museum: Un museo dedicato alla storia del famoso produttore di automobili e veicoli industriali DAF, originario di Eindhoven.

Stadio Philips: Casa della squadra di calcio PSV Eindhoven, uno dei club di calcio più titolati dei Paesi Bassi. È possibile fare tour dello stadio e visitare il museo del PSV.

Genneper Parken: Un'area verde che offre una varietà di attività ricreative, come percorsi per il jogging, piscine, campi da golf e anche un mulino storico che è ancora in funzione.

High Tech Campus Eindhoven: Anche se è principalmente un centro di business e ricerca, il "cervello più intelligente d'Olanda" è aperto per tour e attira chi è interessato all'innovazione e alle tecnologie del futuro.

Oltre a queste attrazioni principali, Eindhoven è anche famosa per la sua vita notturna e i suoi festival musicali, rendendo la città vivace anche dopo il tramonto.

Voli Low Cost per Eindhoven

L’Aeroporto Eindhoven è molto vicino alla citta’ essendo situato a soli 8 km dal centro. L’aeroporto di Eindhoven e’ militare aperto al traffico civile. E’ il secondo più affollato aeroporto d’Olanda (dopo Schiphol). Operano voli regolati di Air France per Londra mentre Ryanair mette alla disposizione voli per Londra Stansted, Dublino, Roma, Milano, Pisa, Bordeaux, Marsiglia, Glasgow, Madrid, Valencia, Stocolma, Kaunas, Malta e Barcellona. La Compagnia Wizz Air opera voli per Belgrado, Brno, Bucarest, Budapest, Debretin, Gdansk, Katowice, Praga, Riga, Sofia, Vilnius, Wroclaw. Nel 2011 oltre 2,5 milioni passeggeri hanno transitato sull’Aeroporto di Eindhoven.

Sul motore di ricerca che trovate in alto a sinistra del sito, potete effettuare diverse ricerche e comparare i prezzi dei voli per Eindhoven. Non dovete perdere l’occasione di acquistare biglietti aerei per Eindhoven con l’aiuto della nostra agenzia Fly Go Voyager. Potrete cosi’ beneficiare delle più convenienti tariffe. Il nostro obiettivo è di presentarVi i prezzi migliori di quelli che potreste trovare con altre agenize. Inoltre mettiamo a Vostra disposizione l’opzione di voli in connessione per Eindhoven, consentendoVi cosi’ la possibilità di acquistare i biglietti aerei più economici.

Potete utilizzare il nostro motore di ricerca per trovare i biglietti aerei piu’ economici. Con l’aiuto di questo motore, avete la possibilità di scegliere la data di partenza e la destinazione desiderata. Qualora disponiate di un orario flessibile, Vi consigliamo di effettuare ricerche per diversi giorni cosi’ da trovare i voli per Eindhoven a prezzi di promozione.

Con il supporto della nostra Agenzia di viaggi Fly Go Voyager ora è molto facile acquistare voli per Eindhovennon solo con una compagnia aerea low cost, ma anche con una tradizionale. Il personale di Fly Go è sempre a Vostra disposizione per qualsiasi informazione. Potete contattarci telefonicamente al numero 895 898 9578 o per e-mail all’indirizzo info@fly-go.it.